Azienda Agricola fondata più di 20 anni fa da Devid Sassi,
che ancora studente affianca gli ultimi periodi universitari con la crescente passione per la natura e per vino e vigneti in particolar modo.
Inizia difatti a lavorare un piccolo pezzo di vigneto con la passione che tutt'ora lo contraddistingue e da questo primo impegno la crescita è lenta ma costante.
Crescono le conoscenze, i mezzi a disposizione e di conseguenza gli ettari vitati gestiti.


Socio alla cantina sociale di Puianello sin dalle origini. Devid riveste per la Cantina Sociale per anni e sempre con passione il ruolo di consigliere.
 Inizia però nel 2010 un nuovo filone aziendale con la prima vinificazione in proprio."A brut Grugn" prima storica etichetta e nome tutt'ora in utilizzo per uno dei nostri prodotti segna una svolta inaugurando una nuova pagina di soddisfazioni per la nostra azienda.
Da li in avanti infatti la crescita di questa nuova branca si fa costante ma sempre graduale fino alle attuali 7 etichette di vino prodotte.
Nel 2016 impiantiamo il primo vigneto ex-novo, grande impegno ma segno della costanza con cui la crescita aziendale va avanti imperterrita fino ad arrivare al 2021.
2021 anno di cambiamenti e crescita ulteriore con l'ingresso in azienda di Matteo, fratello minore di Devid che rinnova l'entusiasmo e i due insieme portano a termine acquisto e realizzazione di una nuova sede produttiva e commerciale nella quale poter continuare a crescere mantenendo però ben salda la filosofia e i cardini sui quali ci si è basati per oltre 20 anni di sviluppo.